Tecnologia

Volantino Unieuro: Sconti e Offerte col Fuori Tutto

Grandi offerte nella catena di negozi Unieuro con il Fuori Tutto winter edition e sconti fino al 50%.

Grandi occasioni da Unieuro, la catena di negozi di elettronica, elettrodomestici e tecnologia, sparsi su tutto il territorio nazionale. Tutte le ultime novità a prezzi imbattibili grazie alla promozione invernale del Fuori Tutto winter edition. Numerosi sono i prodotti che si possono trovare in offerta, dal 2 al 25 gennaio, ma vediamone alcuni presenti sul volantino.

Lavastoviglie Indesit, 5 programmi eco intensive, spia mancanza sale, cestello superiore regolabile in altezza, a soli 279,99 euro invece che 429. Frigorifero Samsung combinato total no frost, capacità netta 230 lt, Multi Flower Plus temperatira uniforme e costante ovunque, a soli 499,99 euro invece che 899. Smartphone Apple IPhone 5s con processore A7, display retina 4”, fotocamera iSight 8 Mpx, Memoria 16 GB a soli 299 euro. XBOX ONE S1TB con Gears of War 4, a soli 299,99 euro invece che 349,99.

Per continuare a consultare il volantino, basterà collegarsi al sito Unieuro, nella pagina dedicata proprio al volantino delle offerte del Fuori Tutto. Occorre ricordare, che nei negozi saranno disponibili tante altre offerte come 20% di sconti su tutte le cucine, su tutte le sciugatrici  e su tutti i deumidificatori e il 3×2 su tutti i cd musicali, film in dvd e blu-ray.

Tag
Back to top button
Close
Close