Sport

Pallavolo Serie A1 Maschile (23a giornata): Programma, Date, Orari e Diretta Tv

Il campionato di pallavolo Serie A1 maschile è arrivato alla 23a giornata. Il volley maschile non va mai in vacanza. Non c’è tempo di riposare in Superlega, archiviato il turno infrasettimanale, domenica alle ore 18.00 si torna sui campi ecco il programma delle gare con orari e diretta tv.

Occhi puntati sulla super sfida al vertice fra la Lube Civitanova e la Diatec Trentino, con la Lube a più 6 che vuole vincere per chiudere la pratica campionato in attesa dei playoff e Trento che vuole confermare le buone prestazioni delle ultime due giornate e prendersi la rivincita dopo la finale di Coppa Italia. Spettacolo assicurato in diretta su RaiSport. Perugia ospita la Gi Group Monza, che arriva alla sfida dopo un 3a2 con Modena che ha lasciato l’amaro in bocca ma la consapevolezza di aver espresso un buon gioco e tanta, tanta voglia di fare punti.

Padova cercherà di sfruttare il doppio turno casalingo per cercare altri punticini salvezza in un ambiente che ha ritrovato un po’ di serenità, ma la partita con Latina, lanciata verso i playoff, sarà complessa. Così ha parlato del match contro Latina lo schiacciatore canadese della Kioene, Maar «Giocare in casa è bellissimo, ed è importante poter affrontare Latina nel nostro palazzetto. Quello che dobbiamo fare è continuare ad allenarci con la stessa intensità per migliorarci».

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le partite che ci aspettano e dove verranno trasmesse.

Partite 23a giornata:

Cucine Lube Civitanova – Diatec Trentino: 12 febbraio ore 18, Eurosuole Forum Civitanova Marche (MC),Diretta RAI Sport 1.

Callipo Calabria Vibo Valentia- Calzedonia Verona: 12 febbraio ore 18, Palavalentia (VV), Diretta Lega Volley Channel.

Azimut Modena – Exprivia Molfetta: 12 febbraio ore 18, PalaSport G.Panini Modena (MO), Diretta Lega Volley Channel.

Kioene Padova – Top Volley Latina: 12 febbraio ore 18, Kioene ArenaPadova (PD), Diretta Lega Volley Channel.

Sir Safety Conad Perugia – Gi Group Monza: 12 febbraio ore 18, PalaEvangelisti Perugia (PG), Diretta Lega Volley Channel.

Bunge Ravenna – LPR Piacenza: 12 febbraio ore 18, Pala De Andrè Ravenna (RA), Diretta Lega Volley Channel.

Revivre Milano – Biosì Indexa Sora: 12 febbraio ore 18, PalaYamamay Busto Arsizio (VA), Diretta Lega Volley Channel.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close