Sport

Voti Ufficiali Gazzetta: Pagelle Fantacalcio Carpi-Torino 2-1

La settima giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle 18.00 tra Carpi e Torino, due squadre con ambizioni diverse e che stanno vivendo un momento diametralmente opposto. Newsly.it vi offre i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per il Fantacalcio. Il Carpi, complice l’avvio di stagione complicato, ha chiamato sulla panchina Sannino, esonerando Castori, mentre il Torino di Ventura sta letteralmente volando nelle zone alte della classifica con un gioco divertente e spettacolare.

Nella prima parte di gara, le due squadre si equivalgono, ma è il Torino a sfiorare due volte il gol prima con Maxi Lopez, che raccoglie un passaggio all’interno dell’area per esplodere un tiro che viene splendidamente respinto dalla difesa avversaria e poi con la gran conclusione dalla distanza di Bovo, con il pallone che esce di poco alto sorvolando la traversa. il Primo tempo si chiude sullo 0-0 e con poche emozioni.

Il Carpi nella ripresa trova subito il vantaggio con un autorete di Padelli, sfortunato a deviare nella sua porta un tiro di Gabriel Silva respinto dal palo. Al 55′ al Braglia, Carpi in vantaggio 1-0 sul Torino. Gli uomini di Ventura provano a spingere alla ricerca del pareggio ma senza esito ed al 72′ subiscono il 2-0 realizzato da Ryder Matos, che realizza di testa con uno stacco sontuoso un perfetto assist di Borriello defilato. Il Toro non molla ed al 75′ trova il gol del 2-1 con un rigore siglato da Maxi Lopez e fischiato per una trattenuta in area vista dall’arbitro. Finisce 2-1 e il Carpi conquista la sua prima e storica vittoria in Serie A, lasciando il fondo della classifica. Per il Torino, una battuta d’arresto inaspettata, ma non troppo dolorosa.

I VOTI UFFICIALI DI CARPI-TORINO

CARPI (3-5-2) – Belec 6,5; Zaccardo 6, Bubnjic 5, Gagliolo 6,5; Letizia 6, Cofie 6, Fedele 6,5, Martinho 6 (dal 70′ Bianco 6), G. Silva 6,5; Matos 7 (dal 75′ Lasagna 6), Borriello 7 (dall’86’ Lazzari).

TORINO (3-5-2) – Padelli 6; Bovo 5,5, Glik 5, Moretti 5,5; Zappacosta 5 (dal 68′ Martinez 5,5), Gazzi 5,5 (dal 60′ Acquah 6), Benassi 6, Vives 6, Silva 6; Quagliarella 5,5 (dal 66′ Belotti 5,5), Maxi Lopez 6,5

Gol: autorete Padelli, Matos, Maxi Lopez (rig.)
Ammoniti: Martinho, G. Silva, Lazzari
Assist: Borriello

 CLICCA QUI PER I VOTI UFFICIALI CHIEVO-HELLAS VERONA

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close