Attualità

Morta suicida l’ex fidanzata di Jim Carrey: si erano lasciati da poco

Cathriona White, fidanzata di Jim Carrey, è morta suicida dopo aver concluso la storia d’amore con il celebre attore statunitense: si erano lasciati il 24 settembre, solo pochi giorni fa . Il corpo inanime della ventottenne è stato rinvenuto nel suo appartamento di Sherman Oaks, in California. Secondo la polizia, a stroncare la vita della giovane sarebbe stata un’overdose di farmaci.

Cathriona, irlandese,  faceva la truccatrice ed aveva conosciuto Jim Carrey sul set di un suo film. La loro relazione è nata nel 2012, ma è stata sempre tormentata da alti e bassi, interrotta e ripresa più e più volte. Alla fine, si  sono lasciati giovedì scorso, 24 settembre, e a questa situazione la 28enne non ha saputo darsi pace, scrivendo su Twitter, prima di togliersi la vita, “chiudo il mio profilo Twitter, spero di essere stata una luce per chi mi è più caro e vicino”.

La reazione dell’attore per ciò che è accaduto è stata di profondo rammarico: “Sono scioccato e profondamente addolorato per la scomparsa della mia dolce metà Cathriona. Era un fiore irlandese delicato, troppo sensibile per questa terra”.

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close