Televisione

Nando Colelli ex GF concorrente Carne Ciao Darwin

Sorpresa inaspettata durante la quarta puntata di Ciao Darwin 7 – la resurrezione. Tra i concorrenti della categoria Carne si è infatti manifestato l’ex concorrente del Grande Fratello, Nando Colelli. Questi è stato infatti selezionato da Madre Natura per la prova del tempo. Ripescato quindi uno dei concorrenti più famosi del GF.

Colelli si è presentato come attore hard, in quanto protagonista alcuni anni fa di una pellicola del genere con Sara Tommasi. Dopo quest’esperienza l’ex concorrente del GF 11 era sparito un po’ dai riflettori, cadendo quasi nell’anonimato. La sua presenza stasera nella categoria Carne ha quindi sorpreso un po’ tutti, soprattutto gli appassionati del reality, che ricorderanno sicuramente il suo viso e la sua voce dal fortissimo accento romano.

Durante quell’edizione del Grande Fratello, Colelli era diventato anche abbastanza famoso per la relazione con la concorrente Margherita Zanatta all’interno della casa più famosa d’Italia. Quest’ultima aveva poi interrotto la relazione con Nando per gettarsi tra le braccia di quello che fu il vincitore di quell’edizione, Andrea Cocco. Ci saranno altre sorprese nella puntata di stasera 8 aprile 2016 a Ciao Darwin 7 – la resurrezione? Non resta altro che sintonizzarsi su Canale 5 e scoprirlo, la serata è solamente all’inizio.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

Tag
Back to top button
Close
Close