Watch Dogs 2 per PS4 e XBox One: Prezzo e Trailer

Watch Dogs 2 per PS4 e XBox One: Prezzo e Trailer

Oggi, 15 novembre, esce ufficialmente Watch Dogs 2 per PS4 e Xbox One, il sequel della serie prodotta da Ubisoft. Ecco il prezzo e il trailer di lancio

A partire da oggi fa il suo debutto nel mercato Watch Dogs 2, il secondo capitolo del videogioco open world uscito nel 2014. Il gioco è disponibile sul sito ufficiale PlayStation 4 e XboxOne al prezzo di 69,99 €.

Questa volta si vestiranno i panni di Marcus Holloway, un giovane ed abile hacker membro del DedSec (un’importante e pericolosa organizzazione di informatici specializzati nell’hacking) nella zona di San Francisco.

Nella metropoli statunitense è installato il ctOS 2.0 (central Operating System), la versione aggiornata del sistema presente in Watch Dogs. Questo si occupa della sicurezza cittadina, gestendo i servizi di polizia, di emergenza, di sorveglianza e delle comunicazioni.

 

Marcus viene accusato dal ctOS 2.0 di un crimine mai commesso e, per questo motivo cercherà di risalire a coloro che l’hanno incastrato e distruggere il sistema. La versione per PC, invece, uscirà il 29 novembre e sarà acquistabile per 59,99 €.

PS4 VR: Lista dei Giochi Compatibili

 

Pubblicato da Vincenzo De Luca

Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.