Cinema

The Legend of Tarzan dal 14 luglio al Cinema: Cast, trama e trailer

Il 14 luglio 2016 ritorna al cinema una storia che, se pur datata 1912, non ha mai smesso di affascinare il suo pubblico. Il romanzo di Edgar Rice Burroughs, Tarzan delle Scimmie, viene riproposto al cinema con The Legend of Tarzan. Il re della giungla sarà il protagonista del nuovo sequel Hollywoodiano.

Protagonisti del film due attori molto apprezzati, sia dal pubblico femminile che da quello maschile. A vestire i panni del Lord Greystoke, nobile abbandonato da bambino nella giungla, sarà proprio il bel Alexander Skarsgård. Muscoli e azione rimarranno di sicuro impressi negli occhi delle spettatrici. Ad allietare il pubblico maschile sarà, invece, Margot Robbie. La bionda attrice australiana, già protagonista in The Wolf of Wall Street, vestirà ora i panni di Jane.

Tarzan e Jane, marito e moglie, vivono ormai in città da parecchi anni. L’ex re della giungla verrà Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento. Il protagonista non capirà, però, di essere solamente una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta architettata dal capitano belga Leon Rom. I complottisti, che cercheranno di eliminare Tarzan, saranno costretti a vedersela con la forza e la scaltrezza del selvaggio per eccellenza.

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close