Attualità

Pizzeria Da Michele Bologna: Indirizzo, Prezzi e Menù

La storica Pizzeria da Michele continua a espandersi in tutta Italia ed è pronta ad aprire un locale anche a Bologna.

Pizzeria da Michele, storico marchio della tradizione della pizza napoletana, si sta allargando in Italia e nel mondo e l’ultima tappa di questo percorso è stata l’apertura di una pizzeria a Bologna inaugurata ieri. L’indirizzo di questo nuovo locale a Bologna è Piazza S. Martino 3/b mentre prezzi e menù restano quelli legati alla storia e alla tradizione di una Pizzeria che ha esportato l’arte pizzaiola napoletana ben al di fuori dei confini del capoluogo campano.

L’inaugurazione avvenuta ieri non è stata una vera e propria inaugurazione come siamo abituati a pensare questi eventi ma piuttosto è stata una sobria apertura al pubblico. Ricordiamo che, oltre alla sede storica napoletana e la nuova arrivata a Bologna, Pizzeria da Michele vanta locali in tutta Italia (Milano, Roma, Verona. Firenze) e nel mondo (Los Angeles, Dubai, Barcellona, Londra ecc.).

Pizzeria da Michele a Bologna: menù e prezzi

Il menù che questo nuova Pizzeria da Michele a Bologna offrirà ai suoi avventori è sostanzialmente lo stesso che si può trovare nelle altre undici pizzerie sparse per il mondo. Accanto a mostri sacri della tradizione napoletana come la margherita e la marinara ci saranno pizze più innovative che sono state messe a punto da grandi pizzaioli nel corso degli anni. Anche a livello economico non dovrebbero esserci grosse differenze con gli altri componenti della ”catena” e i prezzi dovrebbero sostanzialmente essere adeguati agli standard delle altre Pizzerie da Michele.

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close