Musica

Tove Lo in topless al Glastonbury 2017: la cantante si spoglia sul palco

Tove Lo, famosa per successi come “Habits (Stay High)” e “Taking Body”, si è esibita anche lei al Festival di Glastonbury 2017 (come anche Katy Perry) e ha fatto scalpore per essersi denudata ed aver mostrato il seno in pubblico. La cantante svedese non è, però, nuova a questo genere di provocazioni: Tove Lo, infatti, è da tempo che sostiene il movimento attivista “Free the Nipple” (“libera il capezzolo”) , lanciato da Lina Esco, che difende la libertà del corpo femminile tramite un gesto eclatante, ma in origine naturale, come mostrare il seno in pubblico e lo ha fatto già in numerosi concerti (troverete molti video su Youtube).

Lina Esco era già stata invitata da Tove Lo a presenziare nel video-documentario, di circa trenta minuti, dal titolo “Fairy Dust” (vietato a minori di 18 anni) uscito assieme al suo secondo album di studio “Lady Wood” (quest’espressione identifica l’orgasmo femminile) uscito lo scorso anno, dove, molto esplicitamente, Tove Lo e Lina Esco si gratificano sessualmente fra di loro, da sole e lo fanno in nome della libertà, di non vergognarsi nel provare piacere, come donne ed esseri umani.

E la stessa carica erotica è stata portata da Tove Lo sull’enorme palco del Glastonbury 2017 (che, da anni, ospita una folla di ben 135.000 persone): dapprima vestita con un giacchetto accompagnato da un paio di leggings, ben presto Tove Lo è rimasta in topless unicamente coperta da “manate glitterate”, posizionate strategicamente lungo il petto della donna. Insomma, un successone per la cantante di “True Disaster”!

 

Tag
Back to top button
Close
Close