Attualità

White Man&Woman, a Milano dal 14 al 16 gennaio: Programma e Marchi presenti

Si terrà a Milano dal 14 al 16 gennaio 2017 la prossima edizione del White Man&Woman, negli spazi adibiti di Via Tortona 27 e Tortona 54.

La White Man & Woman si conferma il punto di riferimento per quel che riguarda la moda. A gennaio particolare attenzione bisognerà dedicarla allo spazio dedicato a Only Woman, dove si potranno ammirare le pre-collezioni che verranno poi interamente presentate durante la Fashion Week (Milano 22-28 Febbraio 2017), pre-collezioni che saranno presenti al SuperstudioPiù di Via Tortona 27.

Il White è il salone che offre la possibilità a tutti i brand di esporre le proprie collezioni  uomo e donna, all’interno dello stesso spazio espositivo.

Cosa ci sarà all’interno del White? Come anticipato ci sarà particolare attenzione per l’area Only Woman, che vedrà come special guest dell’evento il brand finlandese Aalto, che vede come designer Tuomas Merikoski, che in passato ha collaborato con Louis Vuitton e Givenchy.

Presenti nell’area Only Woman, anche le creazioni di Mes Demoiselles, curata da Anita Radovanovic. Da segnalare il debutto al White del marchio di Arnoldo][Battois, marchio di accessori nato da Silvano Arnoldo e Massimiliano Battois, che scelgono la manifestazione per presentare la collezione d’abbigliamento. Michela Klinz creatrice per Momonì, presenterà una collezione dedicata ai Cartons de Tapisserie d’Aubusson.

Presenti all’interno del salone anche le borse create da Hugo Matha, la linea d’abbigliamento creata da Linda Calugi per il marchio Twins Florence, le camicie di Mr.& Mrs. Shirt, brand nato nel 2008. Tra i marchi presenti anche Carlotta Canepa con la sua collezione ecosostenibile e Xacus, marchio storico della camiceria da uomo made in Vicenza.

A gennaio al White saranno presenti una selezione di marchi provenienti dalla Scandinavia per il progetto “White Inside Revolver / Revolver Inside White“, a Milano saranno infatti saranno presenti i migliori brand del Nord Europa come Jounal, Anderes-Andersen, Ellen Pedersen, Leon Louis, giusto per citarne alcuni.

Anche in quest’edizione sarà presente il progetto “Wow-White On Web” e i protagonisti dell’area situata in Via Tortona 54, sono alcuni designer che traggono ispirazione dallo street wear, e sono stati selezionati dal team di White. Ad esporre ci saranno Tonsure, Kai Dunkel Curtis, House of Nomad.

In attesa della nuova edizione che andrà di scena a Milano dal 14 al 16 gennaio, ulteriori informazioni si possono trovare sul sito internet dell’evento White.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close