Tecnologia

Wild West Online, Novità e Uscita del Games in stile Red Dead Redemption

In arrivo il nuovo gioco per PC, “Wild West Online”, annunciato dallo studio indipendente 612 Games. Tante le novità, noto il periodo d’uscita del games. In queste ore il web è praticamente impazzito per alcune immagini trapelate dal nuovo videogioco, poiché sembrerebbero avere una leggera somiglianza con la vecchia versione di “Red Dead Redemption“, con l’indimenticabile cowboy John Marston. Se da un lato i videogames sembrano avere funzioni molto simili tra loro, dall’altro tantissime novità li contraddistinguono. Eccole nel dettaglio.

Wild West Online: le novità del nuovo MMO

A differenza della vecchia versione online, “Wild West Online” propone al futuro player una libera esplorazione verso un mondo aperto e in continua espansione, accompagnato da macchine da gioco sempre più rivoluzionarie. Quindi non si tratterà soltanto di giocare al “classico” Far West, ma i giocatori avranno la possibilità di allenarsi, imparando nuove tecniche e specializzarsi in nuovi campi lavorativi, come quello del cercatore d’oro. Ad alimentare la nuova proposta di gioco, tantissimi nuovi obiettivi da portare a termine e tante altre caratteristiche che coinvolgeranno il player, facendolo divertire in un nuovo percorso tutto da scoprire.

Le novità però non finiscono qui. Ad esempio sarà incluso un sistema di bande, che sarà in grado di generare rivalità tra banditi e cacciatori di taglie. Si potranno commettere furti e crimini, derubando gli accampamenti degli avversari o le banche. È bene però fare attenzione a non superare una certa soglia, poiché come in “Red Dead Redemption”, i banditi a quel punto saranno esiliati dalla città e dovranno essere pronti ad affrontare luoghi ancora più pericolosi. Ad arricchire “Wild West Online” tante storie diverse, caratterizzate dall’arrivo di nuovi personaggi. Al momento soltanto in fase di sviluppo per PC, il nuovo videogioco sarà disponibile entro la fine dell’anno 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close