Televisione

William Pezzullo, Ragazzo Sfregiato con Acido a Le Iene: Servizio 26 marzo 2017

William Pezzullo è una delle vittime della follia umana. Il suo caso è stato raccontato a Le Iene in un servizio realizzato da Matteo Viviani per la puntata del 26 marzo 2017. Il ragazzo è stato sfregiato con l’acido dalla sua ex-ragazza, che ha deciso di vendicarsi dopo i tanti problemi di coppia degli ultimi mesi.

La storia di William Pezzullo

William Pezzullo, intervistato da Matteo Viviani, racconta tutta la sua storia, davvero raccapricciante. Il rapporto con questa ragazza inzia come in ogni favola, ma ben presto si rovina per via del brutto carattere di lei. Tra alti e bassi William decide di lasciarla, ma lì ha inizio l’incubo.

La donna, che era anche pugile, diventa la stalker del ragazzo iniziando a minacciarlo, a bucargli le gomme della macchina ed a contattare anche gli amici. Una sera del 2012 passa all’azione aggredendo Williamsfregiandolo con l’acido. Una storia davvero bruttissima ed aggravata dalla mancanza di un risarcimento da parte del suo carnefice. Il motivo? La donna risulta nullatenente.

Il servizio sul sito ufficiale

I video con tutti i servizi de Le Iene, compreso quello su William Pezzullo, il ragazzo sfregiato con l’acido, sono disponibili sul sito ufficiale del programma di Italia 1. Ma non solo, anche il portale Video Mediaset permette agli appassionati di rivedere tutti i contenuti della puntata del 26 marzo 2017, compresa la replica dell’intera puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close