Televisione

Selfie Estremi: Servizio Le Iene Fabio Rovazzi (7 Maggio)

Cosa sono i selfie estremi? A spiegarcelo è il cantante-rapper Fabio Rovazzi, protagonista di un servizio per la puntata del 7 maggio de Le Iene. Il cantante, che sta avendo grande popolarità tra i più giovani, cercherà di entrare nella mente di chi compie questi atti pericolosissimi. I selfie estremi sono sempre più comuni, anche tra i giovani italiani.

Servizio Selfie Estremi: ecco cosa sono

Solo chi realizza costantemente selfie estremi può spiegarci al meglio cosa sono. Per questo motivo Fabio Rovazzi, durante il servizio, ha intervistato Angela Nikolau, atleta russa vera “specialista” degli scatti nei posti più strani e pericolosi del pianeta. La ragazza spiega il perché della sua scelta e cosa la porta a fare gesti così estremi. Lei è una professionista, ma la maggior parte dei ragazzi che fanno selfie estremi non lo sono. Tutto ciò rende la pratica ancor più pericolosa.

Rovazzi a Le Iene: le info su dove rivedere il servizio

Per rivedere la partecipazione di Fabio Rovazzi nel servizio sui selfie estremi vi rimandiamo al sito ufficiale de Le Iene. Il programma di Italia 1, che quest’anno compie vent’anni, metterà subito il servizio a completa disposizione dei fans. Il video di questo e di tutti gli altri reportage verrà caricato anche su Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close