Tecnologia

Wind Promozioni Gennaio 2017: All Inclusive Special Edition 5 Giga e minuti illimitati

Ecco le offerte proposte da Wind per il nuovo anno, disponibili a partire dal 9 gennaio

Wind accoglie l’anno nuovo proponendo ai propri clienti o a tutti coloro i quali sceglieranno di passare a Wind delle nuove imperdibili offerte ricaricabili. Arrivano dunque a partire da lunedì 9 gennaio 2017: All Inclusive, All Inclusive Special Edition, All Digital, Ricarica Max, Call Your Country Gold, Wind Magnum e Giga International. Andiamo a scoprire nel dettaglio le nuove offerte di Wind.

Wind All Inclusive

Ad un costo di 12 euro ogni 4 settimane l’offerta mette a disposizione: 2 GIGA (3 GIGA Under 30), 500 minuti verso tutti e 500 SMS. Per i nuovi clienti che scelgono Infostrada e Wind ci sarà la Fibra da soli 19,95 euro per il primo anno e All Inclusive a soli 6 euro ogni 4 settimane.

Wind All Inclusive Special Edition

Per tutti i nuovi clienti con Partita IVA torna l’offerta All Inclusive Unlimited No Tax con 5 GIGA, minuti e SMS illimitati verso tutti ad un costo di 24 euro ogni 4 settimane. Aggiungendo solo 5 euro in più si potrà avere anche uno Huawei P9 PLUS (anticipo 99,90 euro).

Wind All Digital

Questa promozione offre 500 minuti di chiamate verso tutti e 5 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane anzichè 15 euro ogni 4 settimane. La nuova offerta è anche compatibile con “Porta i tuoi Amici“, ma una volta terminati i Giga la connessione si blocca.

Wind Ricarica Max

Un’offerta esclusiva attivabile in tutti i negozi Wind che offre 3 GIGA per 1 mese a 2 euro con una ricarica di almeno 10 euro.

Wind Call Yout Country Gold e Giga International

Questa speciale offerte è stata pensata da Wind per per i nuovi clienti di nazionalità cinese. Con soli 9 euro ogni 4 settimane Wind offre minuti illimitati verso i numeri  Wind, 300 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso la Cina, 4 GIGA e tariffe vantaggiose verso l’estero. L’offerta non prevede costi di attivazione. In più per chi ha bisogno di una quantità maggiore di Giga per navigare in internet Wind offre  la possibilità di attivare Giga International senza costi di attivazione.

Wind Magnum

Si conferma nuovamente al costo di 20 euro l’offerta No Tax con 2 SIM, 5 GIGA da condividere, minuti e SMS illimitati e Google Chromecast incluso a 0 euro al mese. Con l’aggiunta di 10 euro al mese e di un anticipo pari a 149,90 euro l’offerta prevede anche un Samsung Galaxy S7 Edge.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close