Tecnologia

Wind Speciale Festa del Papà: 3 GB Gratis, ecco come attivarli

Ulteriori Gb Wind per la Festa del Papà. Dopo le offerte per la festa della donna, in cui Tim e Vodafone regalavano Gb in più per internet, anche Wind stavolta si fa avanti ed offre a tutti i suoi clienti qualche Gb in più. L’azienda italiana di telefonia, per chiunque abbia una Sim Wind Ricaricabile con l’operatore, può usufruire di 3 Gb gratis in più non per qualche giorno, ma addirittura per una settimana.

ATTIVAZIONE, ENTRO IL 19 MARZO

L’offerta, che potrà essere attivabile entro domenica 19 marzo, ha tuttavia un’ulteriore limite: non può essere attivata né attraverso l’app, né telefonicamente parlando con un operatore. Per attivare l’offerta bisogna recarsi in un negozio Wind e richiedere l’attivazione della promo “Speciale Festa del papà”. Una volta attivati i 3 Gb in più varranno per i seguenti 7 giorni dopo l’attivazione della promo. Al termine del periodo, non potranno più essere utilizzati. A quel punto si potrà continuare a navigare ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

LIMITI PER ALCUNE OFFERTE

Ovviamente, tramite l’app Veon, il sito web di Wind (su “area clienti”) o inviando un messaggio al 4155 con la scritta “Dati”, sarà possibile consultare l’attivazione dell’offerta, il proprio traffico dati e i rimanenti Gb da usufruire. Inoltre, tramite la pagina Wind, l’azienda ricorda che sarà possibile usufruire dell’offerta solo se si avrà credito sulla proprio Sim. Inoltre, non potrà essere attivata con alcune promozioni come ad esempio “Cogli l’attimo Giga”. Per ulteriori informazioni recatevi presso un punto vendita o visitate il sito web Wind .

Tag
Back to top button
Close
Close