Cinema

Wolverine 3: Regia, Uscita e Cast

Regia e data di uscita del film

Wolverine 3, è il terzo capitolo del fumetto di Marvel, che ha dato il via alle riprese e sarà in uscita nei cinema, il 3 marzo 2017. La regia sarà seguita da James Mangold, lo stesso che ha diretto Wolverine- l’ immortale nel 2013.

Via alle riprese di Wolverine 3

È il produttore Simon Kinberg, ad annunciare il via alle riprese del terzo capitolo del fumetto di Marvel, Wolverine 3. Kinberg spiega in un’ intervista ai giornalisti del Collider: «Sì, il film è attualmente in fase di riprese e posso dirvi che sarà completamente diverso da quanto visto fino ad oggi sul personaggio!». Il produttore continua affermando: “Non so cos’altro posso aggiungere in merito. Patrick Stewart era stato rumoreggiato per tornare nel film, questo posso dirlo, come anche che sarà Rated-R. Sarà una versione di Wolverine molto violenta, un po’ in stile western. Sarà molto cool e differente!”. La 20th Century Fox, ha vietato  la visione di Wolverine 3, ai minori di 17 anni.

Il cast

Hugh Jackman ha dichiarato che sarà l’ ultima volta per lui nei panni di Logan il mutante. Nel cast sara` presente anche Patrick Stewart nel ruolo del Professor Xavier; i rumors parlano anche di Liev Schreiber, che  nella pellicola interpreta  Sabretooth. Gli altri personaggi avranno il volto di Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal e Eriq La Salle.

Tag
Back to top button
Close
Close