Cinema

Wonder Woman: Trama, Uscita e Trailer del Film

Come annunciato, sta per arrivare il nuovo film targato Warner Bros. e DC Comics che dopo l’uscita di Suicide Squad nel 2016 prosegue la sua concorrenza contro i numerosi film sui supereroi targati Marvel; dal primo giugno vedremo nelle sale Wonder Woman che sarà interpretata dall’attrice e modella israeliana Gal Gadot, Miss Israele 2004 ma nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Gisele Harabo nel quarto, quinto e sesto film della serie Fast and Furious.

Trama del Film

Il film diretto dalla regista Patty Jenkins vede la storia di Diana, principessa delle Amazzoni, che è cresciuta su un’isola protetta dal mondo ed è stata addestrata per essere una combattente invincibile. Dopo che un pilota americano, Steve Trevor (interpretato da Chris Pine), precipita sull’isola e le racconta di una guerra mondiale che sta accadendo tra gli uomini, Diana decide di lasciare la sua patria per tentare di fermare il conflitto, ma si troverà ad avere a che fare con un nemico ancora più potente che la sta aspettando.

Il film si propone al grande pubblico come il prequel di Batman Vs Superman: Dawn of Justice e vedrà nel cast: Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya e Lucy Davis. Wonder Woman uscirà in tutto il mondo a partire dal mese di giugno.

Trailer del Film

 

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close