Sport

Pallavolo Maschile Serie A1 (21a Giornata): Partite, Date, Orari e Diretta Tv

Dopo il weekend dedicato alle finali di Coppa Italia ritorna il campionato di Serie A1 maschile. Si è giunti alla 21a giornata di cui vi proponiamo una breve guida con le partite, gli orari e le date che si disputano e dove seguirle in diretta tv. Riparte quindi il volley maschile e lo fa subito in grande stile. Sugli scudi la super sfida Sir Safety PerugiaCucina Lube Civitanova, con una Lube che guida la classifica e reduce dal trionfo in Coppa Italia.

Morale altissimo quindi a Civitanova, sarà durissima per Perugia nonostante il secondo posto in classifica strappare qualche punto, tuttavia non si può sottovalutare il fattore campo, ci aspettiamo grandi cose da questo match. Sicuramente la sfida più bella di questa ottava giornata di ritorno. Tutto facile invece per Trento, almeno sulla carta, terza ma a pari punti con Perugia, la Diatec andrà a Milano per affrontare la Revivre, ultima in classifica. Questa partita sarà quindi l’occasione per Trento di superare quindi Perugia e di provare a riavvicinarsi alla testa della classifica per provare a riprendere la Lube.

Iacopo Botto e compagni andranno a Ravenna, dove la Gi Group Monza, deve portare a casa i tre punti se vuole sperare di raggiungere il dichiarato obbiettivo stagionale dei play-off. Interessante anche la sfida tra Calzedonia Verona e Azimut Modena, rispettivamente al quinto e quarto posto.

Vediamo quindi le partite dell’ottava giornata di ritorno:

Calzedonia Verona- Azimut Modena, AGSM Forum Verona, diretta su rai sport 1.

Sir Safety Perugia – Cucina Lube Civitanova, Pala Evangelisti Perugia, diretta su lega volley channel.

Revivre Milano – Diatec Trentino, Pala Yamamai Busto Arsizio, diretta su lega volley channel.

Biosi Index Sora – Exprivia Molfetta, Pala Globo Luca Polsinelli Sora, 3/2 diretta su rai sport 1.

Tonno Callipo Vibo Valentia – Kioene Padova, Pala Valentia, diretta su lega volley channel.

Brunge Ravenna – Gi Group Monza, Pala De Andrè Ravenna, diretta su lega volley channel.

Top Volley Latina- LPR Piacenza, Pala Bianchini Latina, diretta su lega volley channel.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close