WWE Cm Punk: Presto il ritorno?

WWE Cm Punk: Presto il ritorno?

Buona notizia per gli appasionati della WWE: presto potrebbe ritornare uno dei protagonisti della competizione. Si tratta di CM Punk, e, a conferma di questo grande rientro, ci sarebbero  due fattori che sostengono questa tesi.

PRIMO FATTORE:

Su Instagram è stato trovato sul profilo, ormai da tempo inondato di foto alquanto bizzarre, del Wrestler John Cena e dal nulla è spuntata una fotografia di un profilo twitter a molti noto: ebbene si, proprio quello di CM Punk. Ma può, questo, essere considerato un vero indizio? O magari è una delle tante cose senza senso pubblicate sul profilo instagram di John Cena?

SECONDO FATTORE:

Nonostante i rapporti, al termine della collaborazione con la WWE, erano proprio a terra, dopo essere stato spostato di categoria nel 2016, lo stesso CM Punk dichiarò di non voler aver nulla a che fare con la WWE e che non vi avrebbe mai fatto ritorno. Il suo profilo poi venne definitivamente cancellato, ma da un po’ di tempo a questa parte, nella sezione Alumni, si è notato un bel cambiamento. Quale? ebbene si, il profilo di CM Punk è tornato attivo, cosa vorrà dire?

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...