Televisione

X Factor 2017: Agnelli consacra Ghemon (video)

Il nome ricorda un noto personaggio dei cartoni animati, ma Ghemon, pseudonimo di Giovanni Luca Picariello, è un rapper e cantautore italiano. A sorpresa, Manuel Agnelli assegna ai Maneskin, per il loro quarto live show ad X Factor, un pezzo del rapper di avellino: “Un Temporale” consacrando, di fatto, Ghemon e tutto ciò che il cantautore italiano rappresenta.

Durante la presentazione della canzone, un Manuel Agnelli scherzoso e più umano del solito, sottolinea la bravura di Ghemon, ricordando con entusiasmo una loro collaborazione, definendolo “uno dei migliori” per liriche e melodie delle sue composizione. Manuel Agnelli, che non è solito concedersi grandi elogi, dedica qualche secondo della trasmissione a Ghemon. Eppure è noto che proprio Agnelli è il classico stroncatore da diretta tv: durissimi i suoi giudizi (espressi più di una volta in diretta) … non stasera però. Non per Ghemon.

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close