Musica

X factor 9 Italia, Justin Bieber ospite ai live show

La conferenza stampa ufficiale di Xfactor 9 Italia di questa mattina ha svelato importanti informazioni sui live show che stanno per partire da giovedì 22 ottobre 2015. Tra queste, i nome degli ospiti, il più atteso quello di Justin Beiber, l’idolo delle giovanissime che avrà l’occasione di presentare il suo ultimo album in uscita il prossimo 13 novembre 2015.

Non si conosce ancora la data del live in cui il cantante verrà ad esibirsi sul palco di Xfactor, ma la notizia è ufficializzata. Justin Bieber canterà il suo ultimo successo, What Do you mean? , estratto dall’ultimo album Purpose. Non sarà l’unico cantante internazionale ospiti ai live show di Xfactor, sono stati ufficializzati anche la band storica dei Duran Duran, i giovanissimi 5 Seconds of Summer e Jess Glinn.

Justin Bieber, alla pari con i One Direction, è il cantante più ascoltato dalle nuove generazioni e sarà un’impresa ardua trovare dei posti disponibili per vedere il proprio idolo al live di Xfactor. Dalla tv, la gara dei cantanti con gli tutti gli ospiti sarà trasmessa su Sky Uno ogni giovedi alle ore 21:10 per 8 settimane.

Tag
Back to top button
Close
Close