Tecnologia

Plarium: la casa del momento per quanto riguarda i browser games

Con l’autunno torna la grande stagione dei browser games, giochi di strategia e MMO. Si tratta di un segmento di mercato che sta conquistando sempre più terreno, in questi ultimi tempi. C’è una galleria di giochi sempre più vasta e ricca, per appassionati e non solo.

Con la casa di produzione Plarium Giochi Online, abbiamo scoperto un mondo, grazie alla gamma di giochi MMO che sono usciti nel corso degli ultimi mesi. Parliamo di giochi di strategia come Sparta – war of empires, Soldier Inc., Total Domination, Stormfall: age of war, e le più recente uscite di Pirates: Tides of fortune e Nords: Heroes of the North. Si tratta di giochi ben studiati e programmati che non hanno bisogno di troppe presentazioni.

La corposa galleria di giochi lanciata dalla Plarium sta conquistando un ruolo predominante in questo segmento di mercato, grazie alla cura maniacale con cui questi giochi sono stati concepiti e realizzati. Il comporto tecnico è sempre notevole, ed è naturale trattandosi di giochi di strategia puntare sempre su innovazione e concept ben congegnati. Sparta: War of empires, su tutti si sta dimostrando uno dei giochi più riusciti, per via anche del tema scelto, molto popolare e di successo. In generale però, visti anche i successi delle serie tv, e dei film al cinema in uscita si tratta sempre di giochi popolari e del momento, che sfruttano al meglio questo tipo di attualità e di richiesta.

Questo è un momento d’oro per tutti i produttori e per gli utenti che scelgono di provare e di giocare con i browser games. Per puntare sul sicuro bisogna scegliere un gioco che soddisfi i vostri desideri e che sia realizzato anche bene tecnicamente. Con la sua sequenza di giochi, la Plarium è al momento capace di accontentare anche i giocatori più esigenti. I titoli sopra citati sono solo alcuni esempi dove la grafica 3D, le missioni e i tutorial con voci off si susseguono scatenando azione e divertimento e strategia. Nords: Heroes of the North, sempre targato Plarium, è untitolo fa ci catapulta tra le innevate terre di Shingard: scenario glaciale e splendido sotto il punto di vista grafico, con una Scandinavia immaginifica e suggestiva. Uno scenario fantasy fa da sfondo alle gesta di un re che ci cede un suo feudo roccaforte in gestione. Tra uomini del nord, elfi e orchi, il divertimento qui è assicurato!

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close