Scuola

Zaini che passione: Invicta e Seven spopolano tra teenager e non solo

Invicta e Seven: universi di possibilità in uno zaino.

“Possibile: dal latino possibilem da posse (potere), col suffisso -bilem indicante possibilità; che può essere, che può farsi”. Si può fare, non si può fare. E nel poter fare, quante volte ci siamo trovati a dover scegliere, tra questo e quello, tra un mondo e un altro, consapevoli del fatto che ogni nostra scelta avrebbe plasmato la nostra realtà, in un senso o nell’altro? Scegliere uno zaino per la scuola ed il tempo libero è senz’altro meno filosofico, ma di certo altrettanto importante: uno zaino ce lo portiamo sulle spalle per ore, lo buttiamo dappertutto, lo riempiamo all’inverosimile e pretendiamo che sia resistente, comodo, funzionale e anche bello. Possibile? In effetti si! Basta solo scegliere come nostri compagni di viaggio e di vita degli zaini Seven e Invicta: sceglierli vuol dire riservarsi innumerevoli possibilità, e scegliere tra tanti mondi possibili ogni volta che vogliamo. Per dimostrarvelo vi chiediamo qualche altro minuto di attenzione e lo shop on line del rivenditore ufficiale Emporio Cattani a portata di mano.

Zaini Seven e Invicta: un caleidoscopio di possibilità (e di colori).

Dai crochi (piante erbacee perenni dal fiore a forma di coppa), che sfumano dal viola sangria all’indaco di Persia fino al bianco con striature rosa, a fiori acquatici che galleggiano à la Monet su un fondale azzurro acqua, alle sfumature di verde di foglie di felce: queste alcune delle fantasie ispirate al mondo floreale della linea degli zaini Invicta Format Plus (rispettivamente lo zaino Invicta Darker Crocus, Water Flowers, Boy Undergrowth)che oltre al colore hanno una capienza incredibile (38litri!).

Per chi è portato per motivi più street o aggressive possiamo suggerire invece il marchio di zaini Seven, ad esempio la linea Zaini Seven the Double, come lo Zaino Reversibile Seven The Double Skull Boy oppure lo Zaino Reversibile Seven The Double Skull Girl: dai teschi con ali di angelo su sfondo nero, a quelli coloratissimi ispirati alla tradizione popolare messicana. Tutti gli zaini reversibili Seven permettono di passare dalla fantasia alla tinta unita in un attimo, per adattarsi al mood e al look del giorno. E non dimentichiamo che insieme allo zaino Seven reversibile c’è sempre una cuffia abbinata in omaggio. Se parliamo invece dello zaino Seven Koi, come ad esempio il bellissimo Zaino scuola Seven Advanced Koi Blu, allora la tecnologia la fa da padrona: la porta USB integrata è dedicata al vostro power bank per collegare smartphone e altri dispositivi e averli sempre con voi! Pensate ancora che stiamo parlando di semplici zaini per la scuola?

Se invece amate la monocromia, siete dei tipi decisi che non amano perdersi nelle fifthy shades, o che banalmente abbiate bisogno di uno zaino più professional da portare in ufficio, adatto al vostro contesto lavorativo, nessun problema: un’ampia gamma di zaini Seven e Invicta, si offrono nella loro semplice ma evergreen monocromia, dall’elegante nero all’accattivante rosso. Insomma, i due brand mettono a vostra disposizione e rendono possibili tutti i colori della vostra personalità. Nessun dilemma nella scelta: sullo store on line ufficiale Emporio Cattani trovate gli zaini scuola e per il tempo libero Invicta e Seven a prezzi scontatissimi e con le spese di spedizione gratuite e veloci.

Zaini Seven e Invicta: decidete voi quale storia vivere.

All’inizio abbiamo parlato di possibilità e di scelte, di strade da percorrere tralasciando un dettaglio: ogni via percorsa o preclusa racconta una storia, così come avviene quando scegliete lo zaino che sarà il vostro compagno di viaggio, e così come accade quando decidete cosa metterci dentro: il computer o il tablet che vi servono per il lavoro o per trascorrere il tempo durante i vostri spostamenti; i vestiti per una fuga romantica o il cambio della palestra; spuntini vari per la sopravvivenza e attacchi di fame; libri, quaderni, astucci, dispense per la vostra formazione e qualsiasi altra cosa voi possiate pensare. Gli zaini Invicta e Seven, entrambi brand con esperienza pluriennale nel campo, vi permettono proprio questo: di poter vivere la vostra storia, grazie a un’elevata qualità dei materiali e della struttura (robusto poliestere, schienale gommato doppio, spallacci imbottiti e traspiranti etc.) e in più al passo con i tempi che li rendono plastici, versatili e utili in qualsiasi situazione. Come il capiente Zaino Seven The Double Pro XXL ’18 Jet Black, disponibile nella sezione Outlet Seven dello shop on line Emporio Cattani, dotato di maniglia di servizio superiore, cintura sternale e ventrale, con due ampie tasche con zip e una tasca frontale per i piccoli oggetti, oppure come il divertente Zaino Trolley Invicta Plug Plus Graphic Pink che, per la pulizia o per la portabilità, può essere comodamente sganciato dal carrello di traino, rinforzato con push botton, il fondo rigido e le grandi ruote gommate e silenziose da 70 mm.

Tutti gli zaini descritti sono acquistabili a prezzi decisamente vantaggiosi sul sito del rivenditore ufficiale Seven e Invicta Emporio Cattani. Le possibilità le hai: ora sta a te scegliere quale zaino, e quale storia vivere!

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close