Televisione

Zdenek Zeman a Le Iene, Servizio Intervista 26 Febbraio (Video)

Zdenek Zeman sbarca a Le Iene: l’allenatore del Pescara è stato il protagonista di un servizio del 26 febbraio 2017 (link al video in basso), durante il quale ha rilasciato un’intervista al programma di Italia 1. Il ceco è recentemente tornato sulla panchina abruzzese dopo l’esonero di Oddo con l’obiettivo di ottenere una salvezza ormai insperata vista la situazione di classifica a dir poco critica. Di cosa avrà parlato?

Zeman a Le Iene il 26 febbraio: l’allenatore in vesti comiche

In realtà quello che abbiamo visto nel servizio è uno Zeman completamente inedito rispetto a quello solito. Alessandro Onnis e Stefano Corti hanno infatti cercato di estrapolare la vena comica dell’allenatore pescarese, coinvolgendolo nel racconto di barzellette e storie divertenti. Ne è uscito un servizio davvero divertente ed imperdibile, da seguire in ogni sua parte anche per sdrammatizzare un po’ e spezzare i tanti argomenti tristi trattati durante la lunga serata in compagnia de Le Iene. In studio sempre il gruppo formato da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Matteo Viviani, Paolo, Calabresi e Giulio Golia.

Servizio Zeman a Le Iene: Video sul sito ufficiale

Il video del servizio potrà essere rivisto da tutti gli appassionati del programma di Italia 1 sul sito ufficiale, dove potrete vedere anche gli altri contenuti andati in onda quest’oggi e nelle puntate precedenti.

Tag
Back to top button
Close
Close