Musica

Zero Assoluto: “Il Ricordo Che Lascio” è il nuovo singolo ufficiale

È uscito oggi in rotazione radiofonica “Il ricordo che lascio”, il nuovo singolo degli Zero Assoluto estratto da “Di me e di te”, ultimo lavoro discografico del duo prodotto da Gaetano Puglisi e Massimo Levantini per Fonti Sonore e distribuito da Warner Music.

Scritto insieme a Fortunato Zampaglione e Saverio Grandi, “Il ricordo che lascio” si snoda tra ricordi e decisioni: “Un brano dalle sonorità elettroniche ma intense che segnano il tempo di conservare le memorie in un cassetto. Il ritmo giusto per voltare davvero pagina e guardare avanti”.

Questo nuovo brano arriva dopo il fortunato di “Di me e di te Live”, il tour che ha visto Matteo e Thomas in giro per tutta Italia con più di trenta concerti, e dopo i successi di “Una canzone e basta” ed “Eterni”, che si sono attestati per settimane ai vertici delle classifiche.

LEGGI ANCHE: 

Zero Assoluto, nuovo singolo, Il ricordo che lascio: Audio e Testo

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close