Televisione

Zoo di 105: oggi debutto su Italia1

Debutta da questo lunedì (27 marzo 2017) su Italia 1 il nuovo sketch show Teste di casting, il nuovo programma televisivo firmato da Lo Zoo di 105  nato da un’idea di Paolo Noise, membro storico del cast della trasmissione radiofonica più ascoltata d’Italia.

Presenti nel programma, oltre allo stesso Paolo Noise, saranno anche Fabio Alisei e lo storico padrone di casa dello Zoo Marco Mazzoli che si alterneranno nei ruoli di conduttori, casting director e giudici, ovvero quando uno dei tre “condurrà” gli altri due saranno a commentare le performance all’interno di uno studio radiofonico dove potranno anche suggerire al conduttore di turno cosa fare.

Che succede in “Teste di casting”

Lo show, della durata di 5 minuti, vedrà la partecipazione di attori in finti casting farlocchi di spot, telepromozioni, fiction, cinema, talent e reality, portando a una candid camera ambientato nel mondo dei provini dello spettacolo; il programma è frutto della prima interazione tra il nuovo comparto Radio Mediaset e il consolidato comparto televisivo, dopo le passate partnership che andavano dalle reti tv del Biscione (soprattutto Canale 5 ed Italia 1) a quelle dei network radiofonici ex-Finelco.

L’appuntamento con Teste di casting è a partire da lunedì 27 marzo alle 13:50 su Italia 1, tra i consueti appuntamenti con l’informazione sportiva di Sport Mediaset e la sitcom animata de I Simpson.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close