Televisione

Lo Zoo di 105 su Italia1 con “Teste di casting”

Sempre più grande l’interazione, all’interno di Mediaset, tra il comparto televisivo e il nuovo comparto radio (formato da R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo e Radio 105). Proprio dal comparto di RadioMediaset nasce infatti un nuovo programma destinato alla programmazione televisiva. Sta per arrivare Teste di casting nel daytime di Italia 1, una trasmissione firmata da Lo Zoo di 105 e ideata da Paolo Noise.

Il nuovo programma sarà condotto da Debora Villa e vedrà i membri storici del programma radiofonico più seguito d’Italia come giudici, ci saranno Paolo Noise, Fabio Alisei e il padrone di casa Marco Mazzoli; ogni giorno vedremo dei personaggi che si presentano con l’ambizione di entrare nello Zoo.

La durata della trasmissione sarà ogni giorno di 5 minuti, anche per evitare sovrapposizioni con Lo Zoo di 105 in onda proprio durante il pomeriggio; Mediaset a questa nuova iniziativa crossmediale si sta spendendo molto, tanto da essere stato annunciato alla presentazione del comparto radio del Biscione, con l’obiettivo non soltanto di ottenere grandi risultati ma anche di far crescere gli ascolti delle reti televisive sfruttando già la buona presa di pubblico che hanno le nuove stazioni di Mediaset, tanto da diventare il primo gruppo editoriale nel campo della radiofonia.

L’appuntamento con Teste di casting sarà a partire dal lunedì 27 marzo alle 13:50 su Italia 1, dopo il canonico appuntamento informativo con Sport Mediaset.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close