Musica

Zucchero, nuovo singolo “Voci”: in uscita il 16 settembre

Il nuovo singolo dall’album di inediti “Balck Cat”, Voci, uscirà il prossimo 16 settembre.

Si chiama “Voci” il nuovo brano di Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari che uscirà il 16 settembre. Dopo i successi di “Partigiano Reggiano” e “13 buone ragioni” è il momento del terzo singolo. Ad oltre 4 mesi dalla sua pubblicazione, “Black Cat” continua a dominare le classifiche degli album più venduti, e con “Voci” il successo è assicurato.

Voci di ricordi, giorni da balordi, persi nella noia di un’estate al bar” dice il testo del brano “Voci all’oratorio, voci in bocca ai preti e a suore un po’ più audaci di quelle dei presepi. Voci che non sento più, voci che sai solo tu, manca la tua voce, sai. Mama don’t cry” parole, scritte da Zucchero, che trasmettono da subito forti emozioni.

L’uscita del brano “Voci” coinciderà con l’inizio della serie di concerti “10+1” che l’artista porterà nella bellissima cornice dell’Arena di Verona dal 16 al 28 settembre. Undici serate di grande musica (tutti i giorni a parte 19 e 22 settembre) che apriranno le porte ad un super tour mondiale durante il quale Zucchero farà conoscere il suo nuovo album “Black Cat” e ripercorrerà la sua carriera con tutte le canzoni più famose. Grande musicista, oltre che vocalist, Zucchero ha voluto con sé 13 bravissimi strumentisti internazionali che lo accompagneranno tappa per tappa.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close