Ciaopeople, Lavora con Noi: ricerca di due Digital Project Manager

Ciaopeople è alla ricerca di due figure Digital Project Manager dedicati ai branded content. Di seguito riportiamo i requisiti richiesti.

Ciaopeople, l’editore di Fanpage e The Jackal è alla ricerca di due Digital Project Manager dedicati, appunto, ai Branded Content. Le figure ricercate saranno di supporto alle attività produttive dei clienti di Branded Content, in sintesi dovranno eseguire i seguenti compiti: sviluppo, organizzazione e monitoraggio della la produzione dei Branded Content.

I requisiti richiesti per risultare compatibili alla candidatura di Ciaopeople sono: esperienza di almeno 2 anni nella gestione dei progetti digitali, conoscenza ottimale del pacchetto Office e di Google Suite, dimestichezza con gli strumenti project management e di tools: progettare e pianificare. Conoscenza della lingua inglese, capacità di gestire lo stress e attitudine al problem solving.

Ruolo e responsabilità: Interfacciamento con agenzia o cliente e con i reparti operativi interni (creativi, art, copy, etc.) assicurando il rispetto dei tempi e il mantenimento degli standard qualitativi del prodotto finale. Analisi delle metriche di campagna e redazione delle relative reportistiche. Parte con una marcia in più nella candidatura che ha una pregressa esperienza nella produzione video. Per la retribuzione, premi e benefit la collaborazione offerta è full-time e la retribuzione sarà commisurata alla seniority ed in base alle competenze del candidato.

 

Ciaopeople, Lavora con Noi: ricerca di due Digital Project Manager ultima modifica: 2017-02-15T18:34:12+00:00 da Lorenzo Muffato