Televisione

Replica Il Segreto: Puntate Intere su Video Mediaset

Ecco come rivedere le puntate intere de Il Segreto su VideoMediaset: tutte le indicazioni per le repliche della soap più seguita

Le puntate de Il Segreto su Video Mediaset: ecco come vedere la replica di tutte le puntate intere della soap più seguita dagli italiani

I fan de Il Segreto saranno ovviamente abituati a seguire le puntate intere della soap più amata dagli italiani anche su Video Mediaset. Non sempre infatti è possibile vedere in diretta ogni singola puntata ma ecco che a venire in nostro soccorso arriva la tv del giorno dopo e, nel caso dei canali del gruppo Mediaset, Video Mediaset.

Il Segreto, inutile negarlo, è una delle soap più seguite del panorama televisivo italiano e sono tantissimi i fan che cercano il modo migliore per vedere la replica de Il Segreto online. Come fare? Semplicissimo: basta collegarsi al sito Video Mediaset, nella sezione dedicata alla soap, per rivedere tutte le puntate intere, ogni giorno dopo la messa in onda di una nuova puntata de Il Segreto su Canale 5.

Tuttavia, se non avete la possibilità di seguire le puntate in diretta della nota soap Mediaset, niente di meglio che accedere al portale ufficiale per rivedere tutte le puntate, anche in streaming, di uno degli eventi mediatici più amati del piccolo schermo. La replica di tutte le puntate intere de Il Segreto è disponibile poco dopo la messa in onda, su Video Mediaset.

Per vedere la replica in streaming di tutte le puntate intere de Il Segreto, basterà cliccare nel link in fondo all’articolo, che rimanda direttamente al portale Mediaset dedicato al Segreto. Subito dopo la messa in onda su Canale 5, la replica delle puntate de Il Segreto è disponibile su Video Mediaset.

Sono molti i detrattori della soap eppure, parrà strano ai più, Il Segreto è una delle fiction più seguite in Italia. Dal giorno del suo debutto su Rete 4 è sempre stata un crescendo di share e audience. Gli italiani ritengono, ad oggi, Il Segreto uno delle soap meglio riuscite in assoluto fin dalle prime puntate in cui erano Pepa e Tristan i protagonisti della storia d’amore di Puente Viejo.

Dove vedere la replica delle puntate intere de Il Segreto

Vedere la replica in streaming de Il Segreto è molto semplice. Basterà collegarsi al sito Video Mediaset, scegliere la puntata che vi siete persi e attendere il caricamento del video completo. Il portale, infatti, garantisce la disponibilità di tutte le puntate della soap spagnola, a portata di click. Le repliche delle puntate de Il Segreto sono infatti disponibili anche su dispositivi mobili. Basterà scaricare l’app ufficiale Mediaset e accedere alla relativa sezione per vedere, anche in mobilità, la replica delle puntata de Il Segreto. 

Il Segreto, la replica di tutte le puntate? Ecco come fare

Per chi avesse davvero poca dimestichezza con il pc o, banalmente, riscontri qualche difficoltà a rivedere la replica di tutte le puntate de Il Segreto, proviamo a seguire passo dopo passo la procedura. Una premesse è chiaramente d’obbligo: bisogna innanzitutto attendere la messa in onda delle puntate giornaliere prima di poter ritrovare, online, la replica.

Il primo passo da fare è quello di collegarsi all’archivio video online di Video Mediaset dedicato a Il Segreto. Nella home ci ritroveremo subito davanti all’ultima puntata andata in onda.

replica puntate intere Il Segreto
Clicca su Guarda il video per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi

A questo punto dovremo cliccare su “Guarda il video” in basso a sinistra: la pagina si ricaricherà e vi condurrà direttamente sulla replica della puntata del giorno de Il Segreto. Laddove l’intenzione fosse quella di rivedere le puntate intere delle giornate precedenti, invece di cliccare su “Guarda il video”, dovrete scrollare verso il basso e raggiungere il carosello dedicato alle ultime puntate. In questa sezione dovrete poi selezionare la puntata da rivedere.

puntate-intere-il-segreto-replica
Se non vuoi rivedere la puntata di oggi ma quelle dei giorni scorsi, usa il carosello

Avete però anche un’altra alternativa: se l’obiettivo non è quello di rivedere l’intera puntata ma solo una clip, scrollate ancora e fermatevi, appunto, sulla sezione dedicata ai video. A quel punto sarà sufficiente scegliere il video.

Il Segreto, la soap più amata in Italia da 6 anni

Non mancano i detrattori ma Il Segreto è senza dubbio una delle soap più amate dal pubblico italiano. Prima tv nel 2011 in Spagna (in Italia dal 2013), Il Segreto è ormai diventato appuntamento fisso per milioni di italiani. Dalle avventure di Pepa a quelle di Gonzalo fino alla metamorfosi di Francisca. Il Segreto non ha mai (in più di mille puntate) delusi i tantissimi appassionati che, ormai, non possono più fare a meno delle avventure dei cittadini di Puente Viejo.

Nel tempo, in realtà, l’essenza stessa della fiction di Rete 4 e Canale 5 è cambiata tantissimo: per certi versi ogni puntata de Il Segreto è come un passo in avanti nella storia europea e soprattutto spagnola. Cambiano i costumi, usi e tendenze e spesso inizia ad intravedersi quel pizzico di “modernità” che mancava del tutto nelle prime puntate in cui la storia ruotava tutta intorno a Pepa.

Nelle mille puntate (ed oltre in realtà) andate in onda è cambiato un mondo anche se Il Segreto resta comunque una delle soap meglio riuscite dell’industria cinematografica spagnola. La diffusione in Italia è stata capillare fin da subito. Nonostante spesso si leggano critiche, anche online, la realtà è che parliamo comunque di una delle soap più viste in assoluto e, a giudicare dai numeri, questo dato è destinato a perdurare a lungo.

Replica Il Segreto, le vecchie puntate su La5

Chi proprio non dovesse riuscire a vedere le puntate de Il Segreto potrà, oltre che trovarle online su Video Mediaset, rivederle su La5. Durante la giornata, infatti, La5 trasmette agli orari più disparati le vecchie puntate de Il Segreto. Si parte addirittura all’alba: la prima puntata viene infatti trasmessa poco dopo le 5 del mattino. Segue poi la replica delle 7.20 e quella delle 10.30 fino alle 12.30. Insomma le occasioni per rivedere le puntate de Il Segreto non mancano: l’ultima alternativa? Collegarsi al sito web di Video Mediaset per rivedere, direttamente online, tutte le puntate.

Il Segreto – La Replica di Tutte le Puntate

Il Segreto –  Tutte le anticipazioni

Video Mediaset, le puntate intere de Il Segreto in Replica ogni giorno

Insomma, se siete appassionati fan di una delle soap più seguite di tutti i tempi ma proprio non avete modo di vedere le puntate in diretta, la soluzione migliore è quella di ricorrere al sito ufficiale. Basterà collegarsi alla pagina web di Mediaset Play dedicata a Il Segreto, scegliere la puntata da rivedere, e cliccare su play. Se disponete poi di un dispositivo (come per esempio la Google Chromecast) potrete trasmettere la puntata anche sul televisore.

Certo di tempo da quando è andata in onda la prima puntata de Il Segreto ne è passato davvero tanto ma i fan continuano ad essere sempre pronti a vedere e rivedere ogni singola puntata di quella che, nonostante i segni del tempo siano visibili, resta una delle soap opera più amate dal pubblico.

Con i nuovi dispositivi, comprese le Smart TV, rivedere le repliche delle puntate intere de Il Segreto è ancora più facile. Come se non bastasse i nuovi smartphone sono dotati della funzione c.d di mirroring (proiezione wireless). Basterà selezionare la puntata del Segreto da rivedere sul cellulare e “lanciarla” sul televisore.

Tag
Back to top button
Close
Close