Musica

Geri Horner (Spice Girls), nuovo album “Man Of The Mountain”: Tracklist

Sembra che per le Spice Girls (in questo caso per una componente del gruppo ovvero Geri Halliwell Horner) questo periodo non sia di buon auspicio. Dopo l’uscita in rete del nuovo brano “Song For Her“, ieri è trapelato in rete quello che dovrebbe essere il nuovo album il quarto da solista per la rossa Ginger Spice.

Il quarto album di studio a lungo atteso dai fans di Geri, a quanto pare intitolato “Man Of The Mountain” è stato caricato in rete nella notte scorsa, pur non essendo ancora stato confermato per un rilascio ufficiale. Il nuovo album “Man Of The Mountain” comprende 13 brani, tra cui “Beautiful Life“, “Humanity” e la bonus track “Get Involved“.

L’ultimo singolo pubblicato “Half Of Me” risale al 2013, quando l’artista era seduta al tavolo in veste di giudice al programma televisivo Australia’s Got Talent, ma non ottenne il successo ottenuto dai precedenti lavori discografici tra i quali figurano i brani “Look At Me“, “Mi Chico Latino“, “It’s Raining Men“.

In attesa di capire se e quando il nuovo album dal titolo “Man Of The Mountain” verrà rilasciato, vi proponiamo la tracklist del disco ed il video del primo singolo della carriera da solista dell’artista “Look At Me“.

Man Of The Mountain – Tracklist

    1. Love And Light
    2. Humanity
    3. Man On The Mountain
    4. Beautiful Life
    5. Deep Down
    6. If You Love Someone
    7. Miracles
    8. Phenomenal Woman
    9. Without Love
    10. Sheriff
    11. I’ve Got A Name
    12. I’m Older Now
    13. Get Involved (Bonus Track)

https://www.newsly.it/spice-girls-gem-brano-song-for-her-audio-testo

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close