Giusy Ferreri, “Anteprima Live 2017” concerti Roma e Milano: Costo Biglietti

Giusy Ferreri a Sanremo 2017:

Nuovi concerti nel 2017 per Giusy Ferreri

A 3 anni dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Ti Porto a Cena Con Me” ed in gara il prossimo febbraio con la nuova canzone “Fatalmente Male“, che sarà contenuta nel nuovo album di inediti in uscita a marzo su etichetta Sony Music, Giusy Ferreri, attraverso i suoi canali social, ha comunicato che per il prossimo mese di aprile terrà due concerti evento.

Le date in programma per il suo “Anteprima Live 2017” sono state fissate per il 4 aprile a Roma all’Auditorium Parco della Musica, e il 12 aprile a Milano al Teatro Nuovo. In queste occasioni l’artista presenterà i brani contenuti nel nuovo disco di inediti, oltre alle sue più grandi hits.

Giusy è stata recentemente ospite della finale di X-Factor 10 dove ha eseguito il brano tormentone dell’estate 2015 “Roma Bangkok” in coppia con Baby K ed il gruppo vincitore dell’edizione dei Soul System.

I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 21 dicembre dalle ore 16 sul circuito di vendita Ticketone, e nelle prevendite autorizzate. Il costo del biglietto varia a seconda del settore e partono dai 29 euro fino a 50 euro esclusa la prevendita.

Giusy Ferreri, “Anteprima Live 2017” concerti Roma e Milano: Costo Biglietti ultima modifica: 2016-12-21T23:12:01+00:00 da Alessandro Manzi