Lily Aldridge: la nuova musa di Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo per la sua nuova campagna per la prossima primavera-estate 2017 ha chiamato come testimonial la modella statunitense Lily Aldrige.

La nuova campagna intitolata “Among Friend”  è stata affidata al celebre fotografo Peter Lindbergh ed è stata girata nella pittoresca isola siciliana di Taormina,  in un contesto estivo. Protagonisti oltre a Lily Aldridge ci sono i modelli Andres Velencoso e McKenna Hellam che nelle immagini vengono immortalati come un gruppo di amici mentre viaggiano attraverso la città.

Con paesaggi costieri spettacolari, giardini incantati e sentieri di bouganville, complimentarmi con i tessuti delicati e fluenti delle donne e della collezione uomo. Il paesaggio Mediterraneo fortemente influenzato i disegni contemporanei del marchio del patrimonio italiano.

La collezione donna che è stata progettata da Fulvio Rigoni dispone pesantemente in un video che accompagna la regia di Stephen Kidd. Lily Aldridge sfoggia un abito con orlo a costine, mentre McKenna Hellam ha optato per una tenuta più sportiva, il blazer uniti con i pantaloni larghi. Nel complesso per la nuova collezione sono presenti, tagli moderni con colori pastello e leggeri toni si affiancano ai disegni blu, verde e rosso.

Chi è Lily Aldridge? Nata a Los Angeles, da madre ex playmate e da padre che ha dato il logo a quello che oggi è il famoso locale Hard Rock Cafè, Lily Aldridge è una delle modelle più affermate del panorama. Ha collezionato diverse copertine per importanti campagne pubblicitarie tra le quali Carolina Herreira, Victoria’s Secret e Micheal Kors. Nel 2015 ha recitato nel videoclip del brano “Bad Blood” di Taylor Swift.

Lily Aldridge: la nuova musa di Salvatore Ferragamo ultima modifica: 2017-02-15T11:33:34+00:00 da Alessandro Manzi