Paul Kalkbrenner, a maggio in Italia: Tutte le Date del Tour 2017

Paul Kalkbrenner, a maggio in Italia: Tutte le Date del Tour 2017 2

L’organizzazione Futur Festival presenta il nuovo tour di Paul Kalkbrenner, il celebre dj farà un’apparizione anche in Italia, infatti, sarà protagonista nel MIF Festival di Rimini il 6 maggio.

Il dj amato in tutta Europa, per la sua coinvolgente musica minimal ed anche per il suo celebre film: “Berlin Calling” una storia che racconta la Berlino contemporanea della musica elettronica annuncia il suo nuovo tour. Il suo tour, comincerà proprio a Berlino il 7 aprile e si concluderà il 16 luglio nella città di Friburgo, Germania, al “SEA YOU Festival”. 

Paul Kalkbrenner non è un dj che si esibisce con molta frequenza, e in Italia, è molto più facile trovare suo fratello Fritz Kalkbrenner (definito da tanti come il vero compositore). Paul, però, si presenterà a Rimini il 6 maggio al MIF Festival, festa che vanterà una lineup da capogiro per gli amanti della musica elettronica. Tra le apparizioni in Italia, Paul Kalkbrenner vanta una spiaggia del faro, a Jesolo, completamente sold-out nell’anno 2011. Nel tour farà un’importante apparizione anche a Madrid: il 9 giugno presso il club “La Riviera”. Di seguito riportiamo l’elenco delle città e degli eventi nel tour di Kalkbrenner, direttamente dalla pagina facebook ufficiale di Futur Festival.

Paul Kalkbrenner, a maggio in Italia: Tutte le Date del Tour 2017 ultima modifica: 2017-02-16T14:54:05+00:00 da Lorenzo Muffato