Promozione Vodafone Christmas Card: 2 GB e Video Illimitati

Vodafone lancia la Christmas Card con 2 GB e Video Illimitati a Natale

Arriva la nuova promozione Vodafone Christmas Card per tutti coloro che sono clienti Vodafone o vogliono diventarlo prima del Natale 2016. Una promozione che basa la sua forza non tanto sul costo mensile, ma sulla possibilità di guardare i video in modo totalmente illimitato, senza consumare Giga, senza intaccare il traffico dati.

La Vodafone ha pensato bene di sfruttare un momento in cui i giovani utilizzano molto il proprio smartphone per navigare su internet, ma soprattutto per vedere i video caricati sulle maggiori piattaforme da amici o personaggi famosi. Il costo e le caratteristiche della promozione Vodafone Christmas Card saranno svelate nel seguente articolo.

Vodafone propone questa nuova promozione con 2 Gb in 4g per navigare e la possibilità di guardare video senza consumare il traffico dati. al costo di 10 euro, attivabile sino al 10 gennaio 2017 e rinnovabile, come sempre, ogni quattro settimane. Queste le caratteristiche di questa nuova campagna promozionale della Vodafone in vista del Natale 2016. In concorrenza a questa promozione, sicuramente troviamo la Tre All Teen. 

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.