Musica

Rag’n’Bone Man, Album Human: Data Uscita e Tracklist

Uscirà il prossimo 10 febbraio, l’album di debutto di Rag’n’Bone Man l’artista rilevazione dell’anno, intitolato “Human”, che è stabile ai vertici delle classifiche sia di vendita che nell’airplay di tutte le radio italiane.

Il primo singolo “Human” è stato subito un successo, in Italia il brano è stato certificato doppio disco di platino, è arrivato al primo posto nella classifica iTunes in 25 paesi, su Spotify il brano ha avuto più di 94 milioni di stream ed il videoclip del brano ha avuto più di 121 milioni di visualizzazioni. Ora l’artista è pronto a rilasciare il suo primo album d’inediti  “Human” e sarà disponibile in diverse versioni: una versione cd con 12 tracce, una versione di due LP, e la versione deluxe con 19 inserite 19 tracce.

L’artista arriverà in Italia per due concerti che sono stati programmati per  il 30 marzo ai Magazzini Generali e quest’estate sarà di scena l’11 luglio al Lucca Summer Festival insieme a LP. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul sito Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

“Human” – Tracklist 

Standard

  1. Human
  2. Innocent Man
  3. Skin
  4. Bitter End
  5. Be The Man
  6. Love You Any Less
  7. Odetta
  8. Grace
  9. Ego
  10. Arrow
  11. As You Are
  12. Die Easy

Nella versione deluxe dell’album saranno inserite queste altre canzoni: The Fire, Fade To Nothing, Life In Her Yet, Your Way or the Rope, Lay My Body Down, Wolves, Healed.

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close