Televisione

Squalifica Pamela Prati dal Grande Fratello Vip: Video del Comunicato

Squalifica Pamela Prati al Grande Fratello Vip: Dove vedere il video del comunicato letto in diretta tv?

Pamela Prati è stata squalificata dal Grande Fratello Vip. La showgirl a seguito di un comunicato letto dalla conduttrice Ilary Blasi ha dovuto abbandonare la casa più famosa di Cinecittà. Molto discusso e movimentato è stato anche l’abbandono della casa del GF con la “vip” che invoca ad alta voce un taxi e di non essere più ripresa dalle telecamere.

Perché Pamela Prati è stata squalificata?

Pamela Prati al GF vipha tentato di varcare la porta rossa e si è fermata soltanto perché il Grande Fratello l’ha richiamata più volte. La showgirl inoltre più volte ha rinunciato ad entrare nel confessionale e si è ripetutamente tolta il microfono da dosso. Eppure la stessa Prati aveva rifiutato durante la diretta in cui fu squalificato Clemente Russo di abbandonare volontariamente la casa, nonostante gli fosse stato consentito.

L’ex primadonna del Bagaglino ha così lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Per questo motivo è stato anche annullato il televoto. Questa settimana in nomination erano: Laura Freddi, Antonella e Asia Mosetti e Pamela Prati. Alla fine si è rivelato inutile e ancora una volta tutti coloro che hanno espresso il loro voto saranno rimborsati dal Grande Fratello.

VIDEO COMUNICATO SQUALIFICA PAMELA PRATI DAL GRANDE FRATELLO VIP

Tag
Back to top button
Close
Close