Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 1 marzo 2017 (Video)

Altro attesissimo stacchetto andato in onda nella puntata dell’1 marzo 2017 di Striscia la Notizia (link al video in basso). Le veline della trasmissione, sempre bellissime e bravissime, si sono esibite davanti al pubblico in studio ed a milioni di telespettatori da casa, che seguono ogni giorno lo storico TG satirico. A stuzzicarle, come sempre, ci hanno pensato Ficarra e Picone, prontissimi a dare i loro giudici comici sulla performance delle due ragazze.

Veline Striscia la Notizia: quali i loro nomi?

Dopo il tradizionale stacchetto introduttivo i due coduttori richiamano il pubblico ad un applauso per “Ludovica e Irene”. Ma quali i loro nomi completi? Sono Irene Cioni e Ludovica Frasca, che incarnano rispettivamente il ruolo della “bionda” e della “mora” del programma ideato da Antonio Ricci. La prima è nata il 2 agosto 1993 a Fucecchio, in provincia di Firenze, mentre la seconda il 15 novembre 1992 a Napoli. Una coppia giovanissma che si candida ad altre stagioni di Striscia.

Stacchetto veline 1 marzo 2017 su Video Mediaset

Per ammirare lo stacchetto odierno vi rimandiamo al portale Video Mediaset, dove sono presenti le repliche di ogni puntata ed alcuni video dei servizi. Questi ultimi potranno essere rivisti anche sul sito ufficiale di Striscia la Notizia, dove potrete trovare anche ulteriori informazioni sulla trasmissione di Canale 5.

Tag
Back to top button
Close
Close