Televisione

Stasera in Tv, Film da vedere il 26 Febbraio 2017

Sono diverse le pellicole che verranno trasmesse questa sera, domenica 26 febbraio, dalle varie emittenti della nostra televisione italiana. Scopriamo insieme i titoli e le trame dei film più interessanti, per passare una serata di relax davanti alla tv.

Su Rete 4 andrà in onda a partire dalle 21.15 “Poliziotto Suppergiù” del 1980, con protagonista Terence Hill nel ruolo dell’agente di polizia Dave Speed, mentre su Rai 4 dalle 21.20, verrà trasmessa la pellicola statunitense “Le ragazze del Coyote Ugly”, che racconta la storia di Violet Sanford, una ragazza del New Jersey che si trasferisce a New York con l’ambizione di diventare una cantante famosa, ma dovrà affrontante la fobia di esibirsi dal vivo sul palcoscenico.

LA PROGRAMMAZIONE SUGLI ALTRI CANALI

Sull’emittente del digitale terrestre Rai Movie, ci sarà il quarto episodio della saga di James Bond, intitolato “Agente 007 – Thunderball (Operazione Tuono)”, mentre Paramount Channel trasmetterà dalle 21.10 Il Dubbio”, con protagonista la pluripremiata Meryl Streep. Su Iris andrà in onda il film d’azione del 2012 intitolato “Le belve”, diretto e prodotto da Oliver Stone, mentre Italia 2 avrà in prima serata la storia mitologico-fantascientifica “Hercules – La leggenda ha inizio”. Infine, su Cielo verrà trasmesso il thriller “La truffa perfetta”, mentre La 5 manderà in onda dalle 21.10 la commedia “Vicky Cristina Barcelona”, diretta da Woody Allen.

Tag
Back to top button
Close
Close