Tecnologia

Frog One, lo SmartPhone economico da 49 Euro ha un papà irpino

La iReplace e HS Informatica sono orgogliose di poter lanciare sul mercato FROG ONE, uno smartphone dalle caratteristiche molto interessanti, tenendo soprattutto conto della cifra alla quale viene venduto: 49 euro.

Frog One è acquistabile direttamente dal sito della iREPLACE o in uno dei 50 punti vendita disseminati sulla penisola. Che aspettate a regalarvi il nuovissimo Frog One per natale? C’è tanta Irpinia in questo smartphone economico, visto che l’azienda che lo commercializza è l’HS Informatica di Michele Gubitosa, entrata di recente in IReplace. Non a caso, lo spot del Frog One è girato nella città di Avellino, nella centralissima Piazza Libertà.

Lo spot del Frog One

Frog One: le Caratteristiche Tecniche

OS:  Android 7.0 Nougat
CPU:  1.3 GHz Quad Core
GPU: Mali400 MP2 500Mhz
Memoria: 16GB di cui 8 interni e 8 esterni
RAM: 1GB
Slot Micro SD: Presente
Fotocamera: 2.0 mpx + 5.0 mpx
Connettività: Data Service 3G, EDGE, WiFi, GPRS, WAP
Multimedia: FM, MP3, MP4
Batteria: 2150 mAh Li-on
Dimensioni: 143 x 73,5 x 9,9mm
Sensori: 3D G-Sensor, P-Sensor, L-Sensor
Dispositivo Dual SIM
Inclusa Micro SD da 8GB targata iReplace!

Garanzia con sostituzione immediata in caso di guasto hardware in garanzia.

iREPLACE

Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo al meglio.
Lavoriamo con passione per garantire a ciascun cliente
un risultato finale impeccabile.

È questo il monumentale leit motiv con il quale, Lucio e Roberto Mazzone, ci introducono attraverso le porte di iREPLACE: un innovativo e all’avanguardia franchising di riparazione smartphone e tablet.

Un’intuizione vincente

iREPLACE nasce 10 anni fa, come store online, gli ingredienti per il successo ci sono e sono semplicissimi: garantire all’utente i migliori pezzi di ricambio per il proprio dispositivo ai prezzi più bassi, assistiti da tecnici competenti, con la possibilità di poter prenotare la riparazione online, il tutto in tempi brevissimi. L’idea diventa un successo e combinando le capacità imprenditoriali, approfondite conoscenze informatiche ed una lunga esperienza nel campo delle riparazioni dei fratelli Mazzone, iREPLACE apre il primo punto vendita (fisico) a Benevento.

Dopo 10 anni di successi

iREPLACE riesce ad imporsi nel mercato, diventando sinonimo di professionalità ed affidabilità. Un vero e proprio punto di riferimento nel congestionato mondo dell’assistenza e riparazioni di dispositivi informatici. Forti dei propri feedback positivi e dei notevoli introiti, i fratelli Mazzone riescono nell’impresa di più di 50 punti vendita in tutta Italia ma non solo, nel 2016 iREPLACE sconfina oltre la penisola per iniziare la conquista del suolo estero: Francia, Antille Francesi, Brasile e Marocco sono le prime nazioni che hanno accolto a braccia aperte le nuove sedi.

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close