Cinema

Cinquanta Sfumature di Rosso: il nuovo teaser

Nuova storia, nuovo film. Il terzo capitolo della fortunata saga “Cinquanta sfumature” sta per tornare dei cinema con “50 sfumature di rosso”. Il conto alla rovescia è partito e la Universal Pictures ha deciso di diffondere, a cinque mesi di distanza dal suo debutto sul grande schermo, il primo teaser e delle immagini promozionali che vedono protagonista Mrs Grey.

Cinquanta sfumature di rosso: il trailer

Dopo un primo assaggio del film al termine del secondo capitolo della saga, è ora arrivato il momento del nuovo trailer. Un minuto per svelare alcune scene che compongono, quelle che dovrebbero essere, le parti salienti della pellicola. Dal matrimonio, alla luna di miele, fruste, pistole e tanti baci. Quella di Anastasia (Dakota Johnson) e Christian (Jamie Dornan) è un po’ una favola moderna, che nasconde però un lato oscuro. Qui troveranno finalmente la loro felicità dopo essere convolati a nozze. O forse no. Vecchi personaggi aspettano nell’ombra per sorprendere e tentare nuovamente di rovinare l’idillio in cui vivono i due protagonisti. Girato subito dopo “Cinquanta Sfumature di Nero”, i due attori qui dovrebbero apparire più in sintonia tra loro, visto e considerato che in questo nuovo episodio sono anche una coppia sposata. A completare il tutto, i primi due poster del film, che vedono protagonista Anastasia nel suo abito nuziale, nella sua nuova veste di Mrs Grey. Non resta che aspettare San Valentino 2018, data in cui la pellicola, diretta da James Foley, debutterà nei cinema.

Cinquanta sfumature di rosso: l’abito da sposa

Ciò che forse ha creato un po’ di attesa è soprattutto l’abito da sposa. Cosa indosserà Anastasia Steele alle sue nozze con il milionario Christian Grey? A svelarlo non è solo una breve inquadratura del trailer, già accennato nel breve filmato al termine di “Cinquanta Sfumature di Nero”. Tra pizzo e merletti e uno stile a sirena che incornicia il corpo dell’attrice, l’abito richiama quello di Bella Swan nella saga di “Twilight”. Come i suoi fan sanno, infatti, la saga di “Fifty Shades” è nata inizialmente come fan fiction dei libri della Meyer. Non c’è da stupirsi che anche qui ci sia un richiamo al film. Elegante, semplice e lineare, impreziosito da piccoli dettagli, capelli raccolti. Un po’ vintage ma moderno nei dettagli. Da non dimenticare però l’accessorio più importante, il velo, che qui incornicia il volto di Dakota Johnson. Ora non resta che aspettare febbraio per valutare anche “Cinquanta Sfumature di Rosso”.

Tag
Back to top button
Close
Close