Viaggi

Trenitalia: Promozione Intercity, si viaggia a 9 euro

Trenitalia, la grande compagnia italiana di trasporti ferroviari, ha messo a punto una nuova offerta per coloro che viaggiano spesso oltre regione. Con Intercity da oggi si viaggia nel cuore dell’Italia a partire da 9 euro. Sono ben nove le grandi città coinvolte nell’iniziativa Trenitalia, ovvero Torino, Trieste, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Salerno, Bari, Reggio Calabria.

Come possiamo leggere direttamente sul sito ufficiale Trenitalia, ecco che è possibile prenotare fin da ora la vostra tratta Intercity. Ecco le condizioni a cui dovrete sottostare come riporta il sito:

l prezzo si riferisce all’offerta SuperEconomy per viaggi in Intercity in seconda classe. L’offerta SuperEconomy è a posti limitati e variabili a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio ed è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno. Il cambio prenotazione/biglietto e il rimborso non sono consentiti. Il Regolamento completo del Programma CartaFRECCIA 2015 che ha validità fino al 31 dicembre 2015, è disponibile qui o presso le self service e le biglietterie Trenitalia. I premi potranno essere richiesti fino al 29 febbraio 2016. 

PER APPROFONDIRE ECCO IL LINK DEL SITO UFFICIALE TRENITALIA

Tag
Back to top button
Close
Close