Sport

Federer-Zverev Highlights: Video Australian Open 2017

Continua a giocare meravigliosamente bene Roger Federer agli Australian Open 2017 e anche per Zverev non c’è stato nulla da fare. Lo svizzero ha infatti eliminato il tedesco in tre set in un bel match che è possibile rivivere nel video con gli highlights che vi proponiamo.

Federer ha batutto Mischa Zverev agli Australian Open 2017

Roger Federer ha battuto in tre set il tedesco Mischa Zverev: 6-1, 7-5, 6-2 durante gli Australian Open 2017 ed è cosi approdato in semifinale dove giocherà contro il connazionale Stan Wawrinka, vittorioso poche ore prima su Jo-Wilfried Tsonga. È la 13esima volta in 14 anni che Re Roger approda alla semifinale del Grande Slam australiano.

Il primo set è stato vinto in soli 19 minuti con un 6-1 da Federer. Nel secondo c’è stata la reazione di Zverev che si è portato anche sul 3-1 ma il campione elvetico è poi riuscito strappare il servizio all’avversario sul 5-5 chiudendo poi il set sul 7-5. Il terzo set è stato invece pura formalità con Federer che se lo è aggiudicato per 6-2.

Federer giocherà contro Wawrinka la semifinale degli Australian Open 2017

Federer vincendo contro Zverev è approdato alla semifinale degli Australian Open 2017 dove incontrerà Wawrinka. I numeri sono decisamente dalla parte dell’ex numero uno al mondo che ha vinto 18 dei 21 derby.

VIDEO HIGHLIGHTS FEDERER-ZVEREV AUSTRALIAN OPEN 2017

Tag
Back to top button
Close
Close