Gossip

Caterina Balivo Incinta: in arrivo una bambina

Caterina Balivo è in dolce attesa, dopo il primo figlio Guido Alberto, la conduttrice di Detto Fatto aspetta una bambina insieme al marito Guido Maria Brera. Da diverso tempo giravano rumors sull’arrivo di un secondogenito in casa Brera dato che si è notato che la Balivo negli ultimi appuntamenti con il programma pomeridiano di Rai 2 è apparsa sempre di più con vestiti più larghi rispetto al solito fino all’annuncio ufficiale.

La gioia di un nuovo arrivo dopo la perdita

La Balivo da diverso tempo aveva manifestato l’intenzione di avere una seconda figlia, specificando appunto che avrebbe voluto avere una bambina, ma sul passato della conduttrice partenopea pesa anche la perdita avuta qualche anno fa di un bambino al terzo mese di gravidanza, cosa questa che ha molto pesato sulla vita della Balivo data non solo dalla perdita ma anche dal fatto che la sua certezza di avere quel bambino era crollata, la conduttrice ha parlato di tutto ciò solamente lo scorso agosto.

La cicogna arriva ad agosto

Questa volta invece sembra che stia andando tutto per il verso giusto e la nuova arrivata di casa Brera dovrebbe venire alla luce nel mese di agosto nel migliore degli auspici, ci si chiederà inoltre se prenderà parte alla prossima stagione di Detto Fatto fin dall’esordio o se debutterà a stagione già iniziata, ma questa è un’altra storia.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close