Tecnologia

Spot Samsung prende in giro Apple (Video)

a “comune “ diatriba che intercorre spesso tra Apple e Samsung soprattutto tra gli estimatori delle due aziende di tecnologia, e quindi tra chi preferisce l’uno all’altro modello, si arricchisce di un nuovo e curioso capitolo.  In questo caso, è la stessa azienda sudcoreana ad essere protagonista della vicenda che in uno spot diffuso su Youtube il 5 novembre prende in giro i rivali americani del noto marchio con la mela morsa.

Lo spot della Samsung

C’è da dire che questa non è la prima volta che l’azienda sudcoreana lancia una frecciatina alla rivale americana, infatti, già nel 2014 in un altro video ironizzava sulla scarsa autonomia dei dispositivi della Apple. A poche ore dal lancio sul mercato dell’iPhone X, in occasione del decennale di attività nel campo della telefonia, la Samsung ha voluto fare, a modo suo, gli auguri alla rivale, diffondendo uno spot rivolto agli indecisi sul passaggio da iPhone a Smartphone, e con il quale tende a sottolineare le motivazioni per la quale non riuscirà mai a battere la stessa Samsung.

https://www.youtube.com/watch?v=R59TevgzN3k

 

Intitolato semplicemente “Crescere” e della dura di un minuto circa, lo spot ripercorre le tappe di un utente iPhone dal 2007 a oggi. La clip inizia, infatti, con l’utente in coda per l’acquisto del suo primo iPhone e prosegue con lo stesso che nel corso dei dieci anni di fedeltà al marchio americano deve fare i conti con quelle lacune che la Samsung rinfaccia ai dispositivi dell’azienda rivale. Tra questi figurano la poca memoria a bordo senza possibilità di espanderla, niente jack audio, nessun pennino incluso, zero impermeabilità all’acqua né ricarica senza fili. C’è però da rilevare che queste ultime due sono state implementate negli ultimi modelli. Alla fine, l’utente si decide a lasciare la Apple, a disertare la coda per il nuovo iPhone X e ad acquistare uno smartphone Samsung.

Attendiamo la risposta della Apple.

Tag
Back to top button
Close
Close