Televisione

Lodovica Comello condurrà Italia’s Got Talent

Lodovica Comello condurrà Italia’s Got Talent. Qualche mese fa si era saputo che Vanessa Incontrada non avrebbe condotto la nuova edizione di Italia’s got talent, nonostante l’ottima stagione di esordio su Sky Uno, dopo le prime cinque stagioni trasmesse su Canale5, che poteva promettere una conferma in toto del cast, dai giudici fino alla conduzione.

Invece non è andata così per la conduttrice italo-spagnola, infatti i vertici di Sky Freemantle hanno deciso di puntare sull’attrice Lodovica Comello, nota al pubblico italiano e straniero per aver interpretato il ruolo di Francesca nella telenovela argentina Violetta, serie prodotta e trasmessa dalla Disney e molto seguita dalle teenagers.

Ad ufficializzarlo è stata la stessa attrice via Twitter, tramite il suo account. Per chi non lo sapesse, Lodovica Comello, classe 1990, è originaria di San Daniele del Friuli e dopo una serie di corsi su musica e ballo, concorsi e partecipazioni, nel 2011 le viene data l’opportunità di partecipare ai casting per la serie argentina Violetta dove verrà presa ed interpreterà il ruolo di Francesca Cauviglia. Dopo il successo della teen-soap pubblica due album da solista (Universo e Mariposa) ottenendo un enorme successo, sia in Italia che in Sud America.

Ed ora arriva l’occasione da parte di Sky di debuttare come conduttrice, un impegno che coinciderà in pieno con il tour che l’aspetta nel 2016; un anno che la vedrà non soltanto molto impegnata ma anche protagonista.

Leggi anche:

 

Tag
Back to top button
Close
Close