Attualità

A14 Traffico e Viabilità oggi 10 marzo 2017

Dopo il terribile crollo del ponte sull’A14 di ieri, con la conseguente chiusura della strada, ecco le informazioni su traffico e viabilità sull’A14.
Riapre oggi la carreggiata sud in direzione Pescara. L’autostrada era chiusa da ieri tra Ancona sud e Loreto dopo il crollo del ponte provvisorio costruito durante i lavori per la terza corsia.

Il crollo del ponte, ieri

Un ponte provvisorio è crollato nel tratto autostradale della A14 in un tratto a cavallo tra Ancona e Loreto. Nella tragedia hanno perso la vita due persone che si sono trovate a passare sotto al ponte proprio nel momento del crollo. Le vittime sono una coppia che viaggiava in auto e che si è vista il ponte crollare addosso. Si tratta di due coniugi di Spinetoli, Antonella e Emidio Diomede.
I feriti invece sono tre operati che stavano lavorando nei pressi della struttura. Le loro condizioni non sono gravi.

Omicidio Plurimo Colposo

La Procura di Ancona sta indagando sull’omicidio Plurimo colposo a danno delle due povere vittime. Ancora una volta infatti torna centrale il tema della sicurezza e della manutenzione su strade e Autostrade. Autostrade per l’Italia parla di un incidente non prevedibile e di materiali utilizzati in ottime condizioni. Intanto Del Rio ha inviato deglli ispettori.

Tag
Back to top button
Close
Close