Cronaca

Ponte Crollato Sull’Autostrada A14: 2 Morti

Tragedia pochi minuti fa nei pressi di Castelfidardo, nelle Marche, dove è letteralmente crollato un ponte sull’autostrada A14 causando purtroppo 2 morti e al momento 2 feriti. Due veicoli, infatti, sono stati coinvolti proprio nel momento del cedimento strutturale e così sono state schiacciate dal cavalcavia: nulla da fare per due viaggiatori, altri invece sono rimasti feriti in condizioni da precisare.

Il cavalcavia è crollato in un tratto di autostrada tra Ancona e Loreto e subito sono giunti sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. La strada è chiusa al traffico, visto che tra l’altro l’accesso è interdetto dal cavalcavia che è venuto giù improvvisamente. Torna ancora una volta il grave problema della manutenzione sulle nostre strade e autostrade.

Le due vittime si trovavano a passare proprio sotto al ponte quando quest’ultimo è crollato e ha travolto l’autovettura senza dare scampo a conducente e passeggero. I due feriti accertati, invece, potrebbero essere stati coinvolti nella successiva caduta di alcune impalcature dello stesso cavalcavia ormai privo di ogni sicurezza. Nei prossimi minuti nuovi aggiornamenti, quando probabilmente verranno resi noti i nomi delle due sfortunate vittime di questa incredibile tragedia che si è consumata oggi lungo la costa adriatica della nostra penisola.

 

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close