Televisione

Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola tra i concorrenti

Isola dei Famosi 2017: novità sui partecipanti al reality, nel cast Nancy Coppola

Mancano circa dieci giorni alla partenza di tutti i concorrenti della nuova edizione del reality dell’ Isola dei Famosi 2017, che affronteranno la dura e difficile esperienza dei superstiti in Honduras. Ieri pomeriggio è stata ufficializzata la presenza tra i partecipanti di Raz Degan, che sarà presente sabato pomeriggio a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, e racconterà la sua decisione.

Dopo la notizia ufficiale della rinuncia da parte della fidanzata di Andrea Damante, ex concorrente del Grande Fratello, in quanto Giulia De Lellis ha annunciato la sua gravidanza e il matrimonio, la produzione dell’Isola dei Famosi deve completare la scelta degli ultimi concorrenti, che vedremo lunedì 30 gennaio 2017 in Honduras.

Nancy Coppola confermata tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017

Tra i concorrenti che prenderanno parte al reality condotto dalla presentatrice Alessia Marcuzzi, con l’apporto di Vladimir Luxuria, opinionista in studio, e Stefano Bettarini, inviato speciale in Honduras, è stata confermata la presenza di Nancy Coppola, la prima cantante neomelodica di origine e provenienza napoletana che partecipa all’Isola dei Famosi. La cantante napoletana ha sostituito l’assenza della partecipazione dal programma di Wanna Marchi e Stefania Nobile, al centro di continui gossip e coinvolte in problemi con la legge.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close