Aquafarm Salerno: gli orari di apertura e i prezzi

Aquafarm Salerno: gli orari di apertura e i prezzi

Tutti all’Acquafarm di Salerno. Il Parco acquatico di Battipaglia attira ormai ogni giorno tantissimi turisti a caccia di qualche momento di refrigerio. Dalle 9.00 alle 18.30: nove ore e mezza di puro divertimento tra le tantissime attrazioni messe a disposizione di giovani ed adulti.

Dalla piscina delle onde alla spiaggia passando per il parco giochi per bambini e per le tante alternative per ogni fascia d’età.

I prezzi variano dai 5 euro (ridotto giornaliero) ai 14 euro dell’intero per agosto e le domeniche di luglio. Ovviamente le tariffe cambiano in funzione dei giorni e degli orari e, per maggiori indicazioni, occorre connettersi al sito ufficiale dell’Acquafarm di Salerno attraverso il quale è possibile prenotare e acquistare i biglietti d’ingresso.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...